Fullspot Sunglasses, mai più senza! L’occhiale trasformabile!

Sono personalizzabili in tutto e per tutto, sono coloratissimi e sono decisamente molto design. Ecco i Fullspot Sunglasses, creati da Emanuele Magenta.

Estate fa rima con divertimento e colore. La famiglia Fullspot si allarga e propone i Fullspot Sunglasses, disegnati da Emanuele Magenta. Un occhiale da sole perfetto per l’estate, colorato con ironia, e carico di design e creatività.

Fullspot Sunglasses è composto da tre elementi intercambiabili tra di loro: la montatura, le lenti e le astine. La montatura è in Grilamid, una materiale flessibile, resistente e sicuro anche se rimane a lungo a contatto con la pelle.

Fullspot Sunglasses

Potrete scegliere tra dieci varianti colore che vanno dal trasparente al bianco passando per il rosso, giallo, azzurro, oliva, nero, grigio, marrone e tortora. Alla montatura si montano le lenti dark grey, montate singolarmente su cornici disponibili in texture colorate, fiorate, effetto legno, camouflage, animalier, pied-de-poule, africa e a stelle per un totale di 20 varianti.

Fullspot Sunglasses

Sono disponibili anche due modelli di lenti più aggressive a specchio rosse e blu montate su cornici trasparenti. Le stesse fantasie delle cornici sono disponibili anche per le astine.

Avete mai visto un occhiale più divertente e personalizzabile? I Fullspot Sunglasses sono disponibili sul sito fullspot.it a prezzi che partono da 49 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Fullspot Sunglasses

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp