Estate fa rima con divertimento e colore. La famiglia Fullspot si allarga e propone i Fullspot Sunglasses, disegnati da Emanuele Magenta. Un occhiale da sole perfetto per l’estate, colorato con ironia, e carico di design e creatività.

Fullspot Sunglasses è composto da tre elementi intercambiabili tra di loro: la montatura, le lenti e le astine. La montatura è in Grilamid, una materiale flessibile, resistente e sicuro anche se rimane a lungo a contatto con la pelle.

Fullspot Sunglasses

Potrete scegliere tra dieci varianti colore che vanno dal trasparente al bianco passando per il rosso, giallo, azzurro, oliva, nero, grigio, marrone e tortora. Alla montatura si montano le lenti dark grey, montate singolarmente su cornici disponibili in texture colorate, fiorate, effetto legno, camouflage, animalier, pied-de-poule, africa e a stelle per un totale di 20 varianti.

Fullspot Sunglasses

Sono disponibili anche due modelli di lenti più aggressive a specchio rosse e blu montate su cornici trasparenti. Le stesse fantasie delle cornici sono disponibili anche per le astine.

Avete mai visto un occhiale più divertente e personalizzabile? I Fullspot Sunglasses sono disponibili sul sito fullspot.it a prezzi che partono da 49 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Fullspot Sunglasses