Dopo Puma, adidas o ancora Superga, AW LAB continua sulla scia delle sue collaborazioni esclusive lanciando una nuova capsule collection con Diadora!

aw lab diadora

Il risultato di questa partnership esclusiva sono quattro modelli di sneakers, tra quelle più importanti e riconoscibili del panorama Diadora, per lui e per lei, rivisitati con colori pop, stampe animalier o dettagli camouflage.

aw lab diadora

Nella collezione la Diadora Titan, scarpa running “retro” per eccellenza, proposta con dettagli camouflage o zebrati. La Diadora B.Elite, un’icona che conferma il grande ritorno della “scarpa da tennis”, viene proposta in versione essenziale, total white, sdrammatizzata con dettagli in pelle a stampa pitone rossa, oppure a stampa camouflage (sempre in pelle), su tallone, e interno della sneaker.

aw lab diadora

Diadora Tennis Hi Leo viene resa più fresca e femminile con la stampa leo, oppure spicca in versione optical bianco/nero con stringhe rosa pop. Infine la Diadora Tennis 270 Hi Animalier propone un dinamico e brillante verde con fantasia animalier.

La collezione è disponibile da metà maggio in esclusiva nei migliori store AW LAB, nonché online su aw-lab.com. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

aw lab diadora