Pasquale Bruni Collezione Bon Ton

In occasione del Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria organizzato a Basilea dal 27 marzo al 3 aprile, Pasquale Bruni presente due grandi novità.

Sono due le collezioni presentate da Pasquale Bruni al Baselworld 2014.

Tra queste scopriamo un’edizione speciale della collezione Bon Ton, la linea che nasce dal fiore a cinque petali, da sempre motivo iconico della maison italiana. Bon Ton Lemon Fluo è il vero must have dell’estate, un gioiello ordinabile solo fino a giugno 2014, dedicato ad una donna dal carattere contemporaneo.

Pasquale Bruni

Pasquale Bruni

La gemma incoronata da un pavé di diamanti è regina grazie alla bellezza dell’esclusivo taglio Bon Ton dalle mille sfaccettature irregolari, che si perdono in un pistillo a cabochon. In questo modello il particolare taglio è proposto su entrambi i lati della pietra, regalandole preziosi bagliori. La collezione, disponibile anche nelle versioni milky quartz, smoky quartz e quarzo rosa, si declina in anelli, orecchini e anche una collana girocollo.

Nuova anche la collezione Sissi Black and White che interpreta la perfezione del bianco e del nero, del giorno e della notte. Per interpretare al meglio questo concetto la maison si riscopre nel kogolong, gemma di delicato candore e nell’onice, la pietra del coraggio.

In questa alternanza il tema a corona che caratterizza la collezione, arricchito dall’incassatura sapiente di spinello nobile, alternato a diamanti bianchi e diamanti neri, conferisce nuova linfa ad una linea estetica che è ormai entrata a pieno diritto fra le icone del brand.

Pasquale Bruni

Pasquale Bruni

Infine, in un costante rimando ai simboli di Pasquale Bruni, cuori pendenti e fiori modellati a forma di castone trattengono la pietra centrale dall’esclusivo taglio a cuscino pensato per esaltare la corona di Sissi. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp