Lovable lancia Tonic Lift: il primo reggiseno cosmetico! | INTERVISTA

Lovable rivoluziona il reggiseno e lancia in anteprima TONIC LIFT, il primo reggiseno capace di rassodare il seno in soli 28 giorni! Come? Perché? Scopritelo qui!

Tra peeling, creme di giorno e di notte, contorno occhi, anti-rughe, creme anti-cellulite, rassodanti, idratanti e chi più ne ha, più ne metta, non sempre una donna ha abbastanza tempo a disposizione, per prendersi cura al punto giusto del proprio seno. | FOTO PARTY

Magari qualche crema ce la mettiamo pure ogni tanto. Stiamo attente ad indossare sempre il reggiseno giusto, sopratutto in palestra. Ma basta? Il normale invecchiamento, il rilassamento dei tessuti, le varie diete e sopratutto i momenti delicati di ogni donna, come la gravidanza, possono contribuire a danneggiare il proprio décolleté e non solo.

Lovable presenta il rivoluzionario reggiseno Tonic Lift

Lovable presenta il rivoluzionario reggiseno Tonic Lift

Proprio da queste ricerche parte l’idea rivoluzionaria di Lovable: creare il primo reggiseno cosmetico! In cosa consiste? Si chiama Tonic Lift, e il suo grande pregio è quello di essere realizzato con un particolare tessuto, chiamato Activ’Skin che stimola la micro-circolazione effettuando un micro-massaggio naturale sulla pelle del seno.

Risultato? Un uso quotidiano del reggiseno per 28 giorni permette di ottenere una pelle più soda, tonica e levigata, e un décolleté naturalmente valorizzato.. Proprietà, che rimangono inalterate lavaggio dopo lavaggio.

Lovable presenta il rivoluzionario reggiseno Tonic Lift

Lovable Tonic Lift

Il tocco in più? L’ultra femminilità del reggiseno, impreziosito con tulle e con dettagli in pizzo. Il reggiseno Tonic Lift, con ferretto leggermente imbottito oppure senza ferretto propone una coppa che va dalla B alla E ed è disponibile nei colori nero, skin e avorio. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments