Longchamp presenta Le Pliage® Cuir Personnalisé (io ho già scelto la mia)

Ecco una it-bag che non passa mai di moda. Le Pliage® di Longchamp passa il traguardo dei 20 anni con brio e dopo aver presentato una nuova versione già diventata cult (Le Pliage® Cuir per l’esattezza) quest’anno propone Le Pliage® che aspettavamo tutte: una borsa sempre di pelle… ma personalizzata!

Questa è decisamente Le Pliage® che aspettavamo tutte! Se come me, vi siete innamorate di questa borsa, ma che dico borsa, di questa it-bag, non potrete che adorare la nuova versione da personalizzare. E se ve la vogliamo segnalare ora è perchè ormai mancano pochi giorni alla Festa della Mamma (Festa che mi esalta parecchio ora che anch’io faccio parte di questa categoria).

Avete in mente Le Pliage®? Avete in mente Le Pliage® Cuir? Ok. Questo è un buon inizio. Ora lasciate viaggiare la vostra fantasia. Esitate tra il giallo oppure il blu navy ma vi piace anche il fucsia? Ecco. Perfetto. Giallo per la borsa, navy per manici e patta di chiusura, e fucsia per la tracolla. Le linguette? (sì anche loro) le facciamo color talpa? Le impunture? Dai … sbizzariamoci! Le facciamo arancio? Oppure optiamo per un più discreto beige? Volete anche aggiungerci le vostre iniziali? MMh no… una scritta… Mmh no … le prime lettere del nome dei vostri figli? No problem!

Longchamp presenta Le Pliage® Cuir Personnalisé

Potrete anche scegliere se fare le iniziali perforate o a rilievo, nonché scegliere il font (incredibile). Serve davvero aggiungere altro? Ordiniamo subito!!!

Longchamp presenta Le Pliage® Cuir Personnalisé

Nel giro di tre settimane sarà finalmente nostra. N.B: il Tribunale di Firenze ha riconosciuto con una sentenza del dicembre 2013 che la forma di Le Pliage® di Longchamp è protetta a titolo di marchio non registrato. E.L.

Longchamp presenta Le Pliage® Cuir Personnalisé

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Longchamp presenta Le Pliage® Cuir Personnalisé

Longchamp presenta Le Pliage® Cuir Personnalisé

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp