Algida partecipa alla mostra “Warhol” organizzata a Roma e che racconta la storia di Andy Warhol, l’artista che ha segnato la storia dell’arte diventando il padre di uno dei movimenti più amati e controversi della storia recente, la Pop Art.

Algida per Andy Warhol

Algida per Andy Warhol

Per tutta la durata della mostra, che ha preso il via il 18 aprile e durerà fino al 28 settembre 2014, Algida sarà presente all’ingresso del Museo Fondazione Roma – Palazzo Cipolla – con un bar a disposizione di tutti i visitatori.

Il bar avrà un allestimento appositamente realizzato per questo evento, in perfetto stile pop. La location e soprattutto i gelati Algida saranno infatti dipinti di tutte le sfumature e i colori che hanno tinto il percorso della Pop Art e fatto del movimento uno dei momenti più importanti per la storia e la cultura del Novecento.

I gelati Algida diventeranno per l’occasione vere e proprie icone pop, in un’esplosione seriale di colori e ricopriranno l’ambiente del bar, in linea con le idee che hanno guidato il genio artistico di Warhol.

Algida per Andy Warhol

Algida per Andy Warhol

Nel “pop” bar Algida troverete il morbido cuore di panna di Cornetto Classico e Cornetto Esagerato; il croccante cioccolato di Magnum nelle versioni Classico, Mandorle, Bianco e Frac; Cremino; Cucciolone; Coppa Kimbo; Café Zero e il grande ritorno di quest’anno, Winner Taco. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES