Saranno i fratelli di Paul Walker, Caleb e Cody Walker, ad aiutare la produzione del film “Fast & Furious 7” a terminare le riprese. La notizia è stata data da Vin Diesel sul suo blog.

I fratelli di Paul Walker sul set di

I fratelli di Paul Walker sul set di “Fast & Furious 7” insieme a Vin Diesel

Paul Walker, scomparso tragicamente in un incidente d’auto a novembre 2013, era nel bel mezzo delle riprese del settimo capitolo della fortunata saga Fast & Furious.

Dopo la morte di Paul, la produzione, assieme alla famiglia, ha deciso di procedere con le riprese chiedendo ai fratelli dell’attore di prestare la loro figura.

Sulla sua pagina Facebook, Vin Diesel ha postato una sua foto di spalle con i due fratelli di Paul e ha scritto: “Quando ho saputo la notizia, ho lasciato la produzione, ho preso un aereo, portando a Los Angeles la mia famiglia e Michelle (Rodriguez) e sono andato direttamente a casa dei suoi genitori….. Suo padre ha detto ‘Paul ti voleva bene Vin’, e io stranamente ho risposto ‘Ma dai’ e ha detto ‘Non devi andare sempre d’accordo con qualcuno per volergli bene’… parole sante. Ps: dopo aver passato del tempo con i suoi fratelli, devo dire ai genitori che hanno tirato su dei veri bravi ragazzi“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES