Paul Walker: tragica morte in auto

Il mondo del cinema dice addio a Paul Walker scomparso ieri in un tragico incidente d'auto in California. L'attore aveva 40 anni e lascia una figlia di 15 anni.

Il suo destino era legato alle macchine e così è stato. Tragica morte per Paul Walker. L’attore 40enne, che ricordiamo per il ruolo di Brian O’Conner nella serie di film “Fast and Furious“, è deceduto ieri a causa di un incidente in auto in California.

L’attore era all’interno della sua Porsche GT rossa accompagnato da un amico alla guida, che ha perso il controllo del veicolo ed è andato a schiantarsi prima su un palo della luce e poi su un albero, mandando l’auto in fiamme. La polizia e i soccorsi giunti sul luogo dell’incidente non hanno potuto fare nulla e hanno dichiarato che le cause dell’incidente sono dovute all’alta velocità.

Paul Walker

Paul Walker

Paul si stava recando all’evento organizzato dalla sua associazione benefica Rech Out Worldwide per raccogliere fondi per le popolazioni colpite dal tifone nelle Filippine. Paul avrebbe preso parte all’evento Winter Drive organizzato a Valencia in California. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments