“Divergent” e il chiacchierato “Nymphomaniac” al cinema

Mentre sbarca il primo capitolo, "Divergent", della nuova saga che appassionerà ragazzi e adulti, arriva sul grande schermo il controverso "Nymphomaniac" di Lars Von Trier.

Arriva al cinema l’attesissimo “Divergent” diretto da Neil Burger e tratto dall’omonimo romanzo di Veronica Roth, primo libro di una trilogia che conta anche “Insurgent” e “Allegiant“.

Locandina

Locandina “Divergent”

L’attesissimo adattamento per il grande schermo di “Divergent” vede impegnato un cast d’eccezione tra cui Shailene Woodley, Theo James, Ashley Judd, Jai Courtney, Ray Stevenson, Zoë Kravitz, Miles Teller, Tony Goldwyn, Ansel Elgort, Maggie Q, Mehki Phifer e Kate Winslet.

Ambientato in un mondo in cui le attitudini degli uomini determinano la loro suddivisione in gruppi, o fazioni. Tris Prior (Shailene Woodley) è, invece, una Divergente, e non riuscirà mai a identificarsi in una fazione.

Scoperta la cospirazione architettata dal leader di una delle fazioni (Kate Winslet) per annientare tutti i Divergenti, Tris imparerà a fidarsi del misterioso Four (Theo James): insieme dovranno scoprire, prima che sia troppo tardi, perché essere Divergenti è così pericoloso. | PHOTO GALLERY

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp