Chiara Ferragni al Coachella con Cruciani

Il Coachella Music Festival in California è l’happening musicale più atteso in tutto il mondo. Da 14 anni fa ballare alternando sul palco artisti di fama internazionale. Chiara Ferragni ha partecipato accompagnata nel viaggio da Cruciani C.

Ogni vip che si rispetti deve volare al Coachella Music Festival, ad Indio, in California. Per le celebrities americane è l’evento più cool dell’anno e non mancano di farsi fotografare in stile hippy indossando gli accessori che diventeranno i must have della prossima stagione.

In questi giorni abbiamo visto Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Jared Leto, Leonardo DiCaprio, Alessandra Ambrosio, Cara Delevingne, Taylor Swift, Paris e Nicky Hilton, Beyoncé, Pharrel Williams e molti altri.

Per rappresentare l’Italia c’era Chiara Ferragni, la blogger di The Blonde Salad che ha sfoggiato il nuovissimo braccialetto firmato Cruciani C: Angel Heart.

Chiara Ferragni al Coachella Music Festival

Chiara Ferragni al Coachella Music Festival

Due sofisticate ali di angelo unite da un romantico cuore. Chiara Ferragni conferma ancora una volta la sua passione per i braccialetti in pizzo macramè. La it-girl ha condiviso con i suoi followers la foto e come potete immaginare il braccialetto è andato presto a ruba nelle boutique Cruciani C. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Braccialetto Cruciani C

Braccialetto Cruciani C

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp