Ben Robson per Love Brand & Co.

L'attore inglese Ben Robson prolunga la sua collaborazione con il brand Love Brand & Co. e insieme presentano la collezione Swimwear.

Prosegue il suo ruolo di testimonial anche nella campagna Primavera-Estate 2014, l’attore Ben Robson. Lo scorso mese di gennaio, l’attore è volato in Kenya con il direttore creativo Oliver Tomalin per scattare la nuova campagna estiva. Il team creativo ha scelto la riserva per elefanti David Sheldrick Wildlife Trust a Nairobi come scenario per gli scatti. La riserva è una delle tre charity che il brand ha deciso di sostenere. | IMMAGINI BACKSTAGE

ben robson love brand & co.

La nuova campagna ci fa scoprire la nuova collezione swimwear accanto agli elefanti presenti nella riserva. L’attore inglese ha commentato: “Mi sento molto fortunato per aver avuto l’opportunità di impegnarmi accanto a queste meravigliose creature che evolvono nel loro ambiente. E’ una cosa che non dimenticherò mai e mi rende ancora più difficile capire come alcune persone possano fare del male a queste creature. Questa esperienza mi ha fatto capire il grosso lavoro che DSWT e Love Brand & Co. si stanno sforzando di fare per la conservazione degli elefanti, e sono grato di farne parte“.

ben robson love brand & co.

Ricordiamo che Love Brand & Co. dona 5% delle sue vendite alle charity Family, The David Sheldrick Wildlife Trust e Tusk Trust. A.R.

ben robson love brand & co.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

ben robson love brand & co.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp