In occasione del Salone dell’Orologeria e della Gioielleria di Basilea, TAG Heuer apre le danze con un cronografo e due orologi della collezione Carrera.

Il primo, il TAG Heuer Carrera Calibre 1887 Monaco Grand Prix, si ispira al circuito automobilistico di Monaco. La tecnica è rappresentata dal movimento cronografico di manifattura che lo alimenta: TAG Heuer Calibre 1887, vincitore del prestigioso premio ‘Petite Aiguille’ al Grand Prix de l’Horlogerie di Ginevra del 2010.

Tag Heuer

Questo particolare modello è un edizione limitata e numerata di 2.500 esemplari. La cassa è in titanio Ti2 satinato, il quadrante è nero con dettagli rosso racing e righe grigie che lo attraversano. Il cinturino è in caucciù con decorazione pneumatico.

Più classici i modelli TAG Heuer Carrera Calibre 5 Day-Date e TAG Heuer Carrera Calibre 7 Twin-Time. Il primo è la nuova versione Day-Date della serie di orologi Carrera alimentata dal movimento automatico Calibre 5.

Tag Heuer

L’altro visualizza il secondo fuso orario grazie alla funzione Twin-Time. Il secondo fuso orario viene indicato dalla terza sfera con freccia rossa come terminale, sulla scala di 24 ore inserita nel réhaut. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Tag Heuer