Swarovski presenta l’orologio Crystalline

In occasione del Salone Mondiale dell'Orologeria e della Gioielleria di Basilea, Swarovski presenta in anteprima l'orologio bangle Crystalline.

Pezzo centrale della nuova collezione 2014 di Swarovski è senza dubbio l’attraente bangle Crystalline, ispirato all’orologio Crystalline lanciato due anni fa.

Il nuovo bangle Crystalline rimane fedele al design originale e presenta 1700 scintillanti cristalli, ancor più finemente sfaccettati. Lo straordinario effetto cristallino crea una brillantezza luminosa e accattivante tutto intorno al bracciale, che contrasta mirabilmente con le sue linee pure ed eleganti.

Il bangle Crystalline è declinato in due varianti: la prima più adatta ad un look sobrio propone la splendida cassa in acciaio inossidabile e numeri abbinati; la seconda più glamour con cassa e indici in acciaio inossidabile rivestiti in oro rosa PVD.

Cerco di immaginarmi pezzi sempre più versatili che possano accompagnare le donne e dare loro grande sicurezza, in ogni occasione. Il bangle Crystalline infonde una grande dose di brillantezza e combina stile e precisione”, spiega Nathalie Colin, Direttore Creativo. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Orologio Crystalline, Swarovski

Orologio Crystalline, Swarovski

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp