Il prossimo 23 marzo si svolgerà la Maratona di Roma. Tra gli sponsor troviamo New Balance che per l’occasione ha anche deciso di presentare la scarpa ufficiale dedicata a questa competizione.

New Balance 890 V4 Maratona di Roma

E’ la prima volta nella storia del brand che viene prodotta una scarpa intitolata a un evento di running italiano. Si tratta della New Balance 890 V4 Maratona di Roma, scarpa conosciuta per le sue eccellenti caratteristiche tecniche, presentata in una nuova veste originale ed esclusiva che gli appassionati della maratona nella Città Eterna non potranno farsi scappare.

New Balance 890 V4 Maratona di Roma

La New Balance 890 V4 Maratona di Roma è un’ottima scarpa da running, il massimo delle performance che una scarpa da running possa offrire. Ben ammortizzata, molto leggera, dal nuovo design futuristico, è pensata per chi ama correre ed allenarsi sulle medie e lunghe distanze.

La New Balance 890 V4 Maratona di Roma sarà disponibile nei migliori store AW LAB della capitale, con uno special&limited launch a partire dal 19 marzo al prezzo di 125 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

New Balance 890 V4 Maratona di Roma