L’Wren Scott trovata morta impiccata. Compagna di Mick Jagger dal 2001

Si è tolta la vita all’età di 47 anni la stilista e compagna, da ben 10 anni, di Mick Jagger: L’Wren Scott. Un suicidio del quale ancora si ignorano le ragioni, nel suo appartamento di Manhattan. Artista, costumista e stilista, L’Wren Scott vestiva le stars con il suo stile glam chic ed “un pizzico rock’n’roll”

Choc nel mondo dello spettacolo. Si è suicidata impiccandosi con una sciarpa, la stilista L’Wren Scott, molto nota per condividere da oltre 10 anni la vita del rocker più famoso al mondo e leader dei Rolling Stones: Mick Jagger.

Celebre stilista, L’Wren Scott ha vestito le più grandi stars, da Penelope Cruz a Michelle Obama, da Madonna a Sarah Jessica Parker, fino a Nicole Kidman, lavorando con quest’ultima anche in veste di costumista per “Eyes Wide Shut” di Stanley Kubrick.

L'Wren Scott e Mick Jagger

L’Wren Scott e Mick Jagger

Sono infine numerose le varie collaborazioni della stilista, come la recente collezione realizzata per Banana Republic. In tour in Australia, Mick Jagger è scioccato e devastato dalla notizia, come riportato dal suo agente alla stampa. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

L'Wren Scott

L’Wren Scott

Commenti

comments