Dal 1993, data della sua creazione, rimane la borsa Longchamp più venduta al mondo. La famosa borsa Le Pliage® spopola per la sua praticità e il suo look chic e casual assolutamente passe-partout.

Originariamente creata in nylon, tutt’oggi rimane un vero best-seller, usata come borsa, shopper, borsa da lavoro ma ancora travel bag per le sue nuove e pratiche dimensioni (e piegata in valigia, si rivela un prezioso joker quando alla fine della vacanza si hanno acquisti in più e serve un’altra borsa a mano!).

Nel 2012, Longchamp lanciava invece Le Pliage® Cuir, adattamento in morbida pelle del modello originale. Un’edizione elegante che tutt’oggi spopola per la varietà dei suoi colori proposti.

Oggi, invece, per celebrare i 20 anni della sua it-bag, nella Maison francese nasce Le Pliage® Cuir Personnalisé. Un servizio in boutique oppure comodamente online, che permette di personalizzare a piacere la propria borsa scegliendo in una vasta gamma di colori, mischiando anche più colori in una sola borsa, e aggiungendo vari dettagli come le iniziali traforate. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Le Pliage® Cuir Personnalisé, Longchamp

Le Pliage® Cuir Personnalisé, Longchamp