In occasione del Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria, organizzato a Basilea dal 27 marzo al 3 aprile, Giorgio Armani presenta la prima collezione di orologi Emporio Armani Swiss Made.

Emporio Armani Swiss Made

Emporio Armani Swiss Made

Emporio Armani Swiss Made

Nata dall’unione tra il design Emporio Armani e il savoir faire svizzero, la nuova collezione propone segnatempo affidabili, dalle linee elegantemente discrete ed essenziali ispirate alle forme anni ’30 e ’40, realizzati con i migliori materiali e con una grande attenzione ai dettagli.

Sono felice di presentare questo nuovo progetto, cui tengo particolarmente, in un contesto così importante come Baselworld. La ricerca dell’eccellenza caratterizza tutto il mio lavoro, unita a una spinta costante verso l’innovazione. L’unione della precisione svizzera al design Emporio Armani è l’espressione perfetta di questo connubio: ho voluto creare orologi speciali, dall’eleganza discreta, che la tecnologia e l’attenzione con cui sono realizzati rende non solo unici, ma davvero senza tempo“, ha affermato Giorgio Armani. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Emporio Armani a Baselworld 2014

Emporio Armani a Baselworld 2014