Icona fashion e beauty, la cantante delle Barbados, Rihanna ha svelato in una recente intervista i suoi segreti di bellezza e di stile: “Mi trucco gli occhi da sola utilizzando un eyeliner MAC. E questi non sono i miei veri capelli. Sono extension che mi sono stati dati da una bellissima donna. Comunque le ragazze nere non mostrano mai la differenza tra i loro capelli e le extension. Sui miei capelli lavorano due persone. Sono costantemente con me. E non appena inizio ad annoiarmi voglio cambiarli! È il lato positivo dell’extension. Si può fare quello che si vuole“.

Rihanna con i gioielli Claire's

Rihanna con i gioielli Claire’s

Rihanna con i gioielli Claire's

Prosegue spiegando: “Tutti i miei gioielli sono finti. Sono di Claire’s. Altrimenti li compro nel negozio di mia madre alle Barbados. Il negozio si chiama FAB-U-LUS. Ma io non voglio che la gente si vesta come me. Ognuno dovrebbe avere il proprio stile, ma con un piccolo tocco di Rihanna. Ho bisogno di essere provocante. Non sarai mai stylish se non prendi dei rischi“.

Ora sapete cosa vi rimane da fare. Se volete scoprire tutte le creazione Claire’s indossate da Rihanna basta visitare il sito claires.com. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Claire's

Claire’s

Claire's