Passato e presente si mischiano nella nuova collezione Lifestyle Primavera-Estate 2014 di Puma. Il brand accende i riflettori sul Brasile e sulle sue icone per scrivere un nuovo capitolo della sua storia creando prodotti caratterizzati da materiali premium, nuovi elementi di design e influenze inaspettate.

Puma Special Pack Brasil '70

Protagonista è il nuovo Special Pack Brasil ’70, una capsule ispirata ai prodotti, agli atleti e al mondo del calcio che unisce oggi le icone Puma del passato agli aspetti culturali del Brasile.

Nel 1970 il Brasile vinse la sua terza Coppa del Mondo presentandosi al torneo iridato con quella che venne considerata la migliore squadra nazionale di calcio di tutti i tempi; per onorare la vittoria mondiale della Selecao, PUMA ha creato la Brasil, una sneakers dal fascino vintage.

Puma Special Pack Brasil '70

Per questa stagione la famosa sneaker torna protagonista con le stesse caratteristiche dell’originale: alla suola bianca in gomma viene abbinata una tomaia in suede verde con form stripe giallo e interno in pelle blu e una con tomaia in suede blu con form stripe bianco e interno in pelle giallo.

Puma Special Pack Brasil '70

La collezione propone anche il nuovo windbreaker in tessuto waterproof declinato nei colori sfumati che ricordano quelli della bandiera brasiliana. Infine la borsa da viaggio Brasil Grip Bag con la sua silhouette iconica e il form stripe a contrasto, ricorda quelle utilizzate dai calciatori negli anni ’70. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Puma Special Pack Brasil '70