Prenderà il via il 19 febbraio la kermesse dedicata al mondo fashion femminile, Milano Moda Donna, che si protrarrà fino al 24 febbraio.

Questa edizione ospiterà oltre 170 sfilate e presentazioni promuovendo le maison che hanno reso celebre il Made in Italy nel mondo e supportando i nuovi talenti che fanno del mondo della moda, un ambito in continua evoluzione.

In passerella ritroveremo come sempre i grandi nomi della moda tra cui Gucci, Byblos, Max Mara, Fendi, Just Cavalli, Roberto Cavalli, Prada, Moschino, Emporio Armani, Giorgio Armani, Etro, Iceberg, Versace, Bottega Veneta, Ermanno Scervino, Emilio Pucci, Trussardi, Missoni, Salvatore Ferragamo e la sempre colorata ed animata sfilata di Dsquared2.

Come sempre la Camera della Moda continua a sostenere i giovani designers e lunedì 24, giorno di chiusura della fashion week, organizza la sfilata New Upcoming Designers con Mauro Gasperi e Francesca Liberatore, seguita da Next Generation con le sfilate di Davide Grillo, Martina Cella, Daniele Vigiani e Marco Rambaldi. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

cnmi