H&M Studio sfila a Parigi

Un vero successo per la sfilata H&M organizzata a Parigi per presentare la collezione invernale. Tra gli ospiti Miranda Kerr, Jessica Alba e Solange Knowles. Ecco il video della sfilata.

H&M Studio ha presentato ieri sera a Parigi la sua nuova collezione Autunno 2014. Una sfilata organizzata in occasione della fashion week parigina, al Grand Palais, di fronte a 600 invitati, tra cui Miranda Kerr, Jessica Alba e Solange Knowles. | FOTO PARTERRE

La sfilata è stata animata dalla musica live della cantante francese HollySiz. La limited edition, che sarà disponibile nei negozi dal 4 settembre 2014, propone uno mood moderno che mischia stile femminile e maschile. Abiti e top sono indossati sotto blazers, biker e aviator jackets. I tessuti sono morbidissimi ed eterei come il crepe di seta, raso di seta, cachemire fine e velluto.

H&M Autunno 2014

H&M Autunno 2014

H&M Autunno 2014

Dopo la sfilata, Miranda Kerr, nuova testimonial del brand, ha dichiarato: “E’ bellissimo essere all’H&M Studio di Parigi per scoprire questa limited edition. H&M è un brand favoloso: è accessibile, indossabile e ha uno sguardo al futuro per quanto riguarda la moda“. A.R.

H&M Autunno 2014

H&M Autunno 2014

H&M Autunno 2014

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

H&M Autunno 2014

H&M Autunno 2014

H&M Autunno 2014

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp