G-Shock annuncia la nuova collezione per la Primavera-Estate 2014. Questa volta la parola d’ordine è ‘camouflage’, fantasia che ha saputo attraversare le epoche rinnovandosi continuamente.

Sono tre le nuove linee di modelli G-Shock dedicate al camouflage – con ognuna tre nuovi modelli – e che oggi aggiungono alla extreme toughness del brand un motivo di robustezza e stile bold in più. Per realizzare questi nuovi modelli, il team Casio ha usato una nuova tecnologia per ottenere una trama continua che ricopre tutto l’orologio. In quanto parte integrante dello stesso orologio, anche il motivo camouflage è indistruttibile e antigraffio.

Tre nuovi G-Shock della linea GD-120CM (129 Euro) reinterpretano perfettamente l’anima tough e inconfondibile di G-Shock, qui rappresentata dalla quintessenza del camouflage secondo il tipico stile woodland, il cui motivo ricopre interamente cinturino e cassa in resistentissima resina e quadrante digitale in vetro minerale antigraffio dotato delle più avanzate tecnologie.

G-Shock

G-Shock

Per i tre modelli GD-X6900CM (149 Euro), invece, caratterizzati da una cassa più grande del 10% rispetto al tradizionale G-Shock, lo stile prescelto è il wild tiger camo, metafora da polso per l’estremo richiamo della giungla metropolitana che siamo chiamati a affrontare quotidianamente.

G-Shock

G-Shock

Quanto alle tre versioni dei nuovi GA-100CF (119 Euro), G-Shock ha vestito in all-black cinturino e cassa in resina e inserito dettagli camouflage in tre varianti di colore sfumate esclusivamente all’interno del quadrante, per uno stile più sobrio e al contempo ricercato e di sicuro effetto. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

G-Shock

G-Shock