A volte per dare un tocco di allegria ad un ordinario passeggino ci vuole anche poco. Per tenere il bimbo al caldo per le passeggiate invernali, oppure per proteggerlo dal sudore quando il sole si farà sempre più presente. Un impresa che non sempre facile. In commercio di copripasseggini se ne trovano tanti. Pochi però sono davvero malleabili e idonei per ogni tipo di passeggino. Senza parlare delle fantasie che spesso scarseggiano, offrendo “solo” una gamma di tinte unite, noiose oppure a dir poco scontate… Vuoi l’azzurrino o il rosa baby bello forte e per niente passe-partout? Ardua scelta…

tuc tuc

tuc tuc

Tuc Tuc fa un vero regalo alle mamme con una collezione piena di allegre e colorate fantasie. Mille fiori in stile hippie, righe colorate a mo’ di sdraio da spiaggia, righe alla marinara, animaletti, medusa pirata, fiori esotici…

tuc tuc

tuc tuc

Tantissime alternative spesso anche double face per maschietti e femminucce oppure semplicemente unisex per copri passeggini, copri ovetti o seggiolini auto e sacchi da passeggino tutti comodamente lavabili. A completare la gamma, anche gli ombrellini parasole in abbinamento! E.L.

tuc tuc

tuc tuc

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

tuc tuc

tuc tuc