Police presenta la prima collezione di abbigliamento

Un total look che esalta la 'componente alpha' dell'individuo alla riscoperta dei valori primordiali, in un viaggio verso orizzonti sempre nuovi. Police debutta con la prima collezione di abbigliamento.

Conosciamo il brand Police per le sue collezione eyewear. Oggi presenta la sua prima collezione di abbigliamento per l’Autunno-Inverno 2014/2015. Uomini e donne sono così avvolti in un mondo fortemente connotato, dove il mito on the road e il rock with heart sono le anime portanti di una filosofia innata.

Partiamo per un viaggio lontano alla scoperta di luoghi e culture sconosciuti. Incarnando uno spirito streetwear, la nuova collezione si compone di capi icona d’ispirazione motorcycle e workwear. I singoli capi sono sapientemente mixati in maniera da perdere un legame univoco con il proprio universo di riferimento per creare un outfit sempre nuovo e mai scontato.

police abbigliamento

police abbigliamento

Capispalla, pantaloni, maglie e t-shirt dimostrano un’attenta selezione di materiali naturali e tecnici, unitamente ad una grande ricerca di trattamenti e finiture innovativi. Nella collezione di abbigliamento Police, infatti, la sapienza sartoriale incontra la tecnologia, le fibre della natura si congiungono a quelle “intelligenti” per dar vita ad un look dal sapore vissuto e pronto alle grandi performance, in un’armonia perfetta tra estetica e funzionalità.

La palette cromatica rimane su tonalità scure e neutre come il nero, l’asfalto, il kaki e l’olio che si alternano alle tonalità più accese delle t-shirt rosse, verdi, celeste e gialle. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

police abbigliamento

police abbigliamento

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp