Conosciamo il brand Police per le sue collezione eyewear. Oggi presenta la sua prima collezione di abbigliamento per l’Autunno-Inverno 2014/2015. Uomini e donne sono così avvolti in un mondo fortemente connotato, dove il mito on the road e il rock with heart sono le anime portanti di una filosofia innata.

Partiamo per un viaggio lontano alla scoperta di luoghi e culture sconosciuti. Incarnando uno spirito streetwear, la nuova collezione si compone di capi icona d’ispirazione motorcycle e workwear. I singoli capi sono sapientemente mixati in maniera da perdere un legame univoco con il proprio universo di riferimento per creare un outfit sempre nuovo e mai scontato.

police abbigliamento

police abbigliamento

Capispalla, pantaloni, maglie e t-shirt dimostrano un’attenta selezione di materiali naturali e tecnici, unitamente ad una grande ricerca di trattamenti e finiture innovativi. Nella collezione di abbigliamento Police, infatti, la sapienza sartoriale incontra la tecnologia, le fibre della natura si congiungono a quelle “intelligenti” per dar vita ad un look dal sapore vissuto e pronto alle grandi performance, in un’armonia perfetta tra estetica e funzionalità.

La palette cromatica rimane su tonalità scure e neutre come il nero, l’asfalto, il kaki e l’olio che si alternano alle tonalità più accese delle t-shirt rosse, verdi, celeste e gialle. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

police abbigliamento

police abbigliamento