Piccole it-girls per Gallo | Moda Bimbo

Le famose righe multicolor delle storiche calze Gallo vestono Pitti Bimbo di allegria! Non solo calze ovvio, è tenerissima anche la linea ready to wear per maschietti e femminucce che desideranno un guardaroba colorato, alla moda e sicuramente mai noioso!

Le calze Gallo sono un po’ come i maglioncini di cashmere. Ossia una volta che le si ha provate, è difficilissimo indossare altro! Io vabbè lo ammetto, ho una fissa, una mia piccola “ossessione”. Un mio chiodo fisso (quasi). Adoro vestire la mia bimba proprio come me. Lo stile “mini me” mi fa impazzire e la trovo una cosa divertente e adorabile. Quindi.. calze Gallo per tutti!

calze gallo bambini

Ma oltre alla collezione di calze a righe o con nuove fantasie, Gallo ha in serbo per la stagione Autunno-Inverno 2014 una serie di capi divertenti ma sopratutto comodi e facili da indossare!

Per le piccole it-girls, mi sono innamorata del abitino con gonna a palloncino a righe multicolor e top in tinta unita nei toni del rosa. Tocco romantico: i piccoli fiori applicati! Righe ancora per i maschietti sulla morbida maglia dalle varie sfumature di blu. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

calze gallo bambini

Commenti

comments