Personalmente penso che il cashmere debba essere prescritto dal medico. Tipo, un 3 volte a settimana, di mattina e di sera. Quando lo si prova, è quasi difficile separarcene. Capo evergreen a parte, per me è anche molto di più. Basta solo pensare a quella morbidissima sensazione quando lo si infila, quando il braccio scivola in quel tunnel di morbidezza che è la manica, e quando inizia a riscaldarci, appena indossato anche solo sulla pelle nuda.

Capo immancabile del guardaroba, è spesso riservato alle stagioni invernali. Eppure.. spesso finisce che lo teniamo con noi anche in primavera… per “quei giorni in cui piove e fa freddo”!

Light Cachemire United Colors Of Benetton

Light Cachemire United Colors Of Benetton

Benetton ci regala una geniale novità. La collezione Light Cachemire, che propone capi bon ton tutti italiani e con una marcia in più: una ricca palette di colori. In collezione, deliziosi golfini abbottonati, che indosserei con ogni cosa, persino così, sopra l’intimo… ma anche pull a V oppure girocollo per lui, così come per lei, in una palette cromatica vitaminica che conta vibrante tinte come verde blu, lilla, fucsia, arancio, rosa azzurro..

Un cachemire “light”, che diventa ideale quindi, anche quando la temperatura inizia a risalire, perfetto per la Primavera. Leggeri capi bon ton e evergreen, da consumare tutti i giorni… dopottutto basta cambiare colore, no? E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Light Cachemire United Colors Of Benetton

Light Cachemire United Colors Of Benetton