LG e Vodafone Italia uniscono le forze per lanciare il primo smartphone curvo al mondo, l’LG G Flex, esposto in anteprima in tutti i principali negozi Vodafone, dove è possibile provare in esclusiva il nuovo telefono.

LG G Flex, il primo smartphone con il display curvo

Appositamente ideato per seguire il naturale profilo del viso, l’ultimo dispositivo della Serie G assicura una “User Experience” davvero unica. Il display curvo svela tutte le sue potenzialità in modalità orizzontale, quando si visualizzano video HD o si gioca con lo smartphone, grazie ad un angolo di visione molto più ampio rispetto a qualsiasi telefono tradizionale.

LG G Flex, il primo smartphone con il display curvo

Il display ultra-sottile e ultra-leggero da 6” è il più grande display in plastica POLED al mondo e offre un’eccezionale luminosità e precisione. Inoltre, l’interfaccia utente resa popolare dal G2 si arricchisce con il G Flex di nuove funzioni studiate appositamente per il device. Infine, LG G Flex è il primo smartphone ad essere dotato di un rivestimento flessibile e “Self Healing” che è in grado di
ridurre al minimo i danni dell’usura quotidiana.

LG G Flex è basato su sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean, di una potente batteria da 3500mAh e dispone di una fotocamera da 13MP con flash. LG G Flex sarà disponibile entro il primo trimestre 2014 al prezzo di 899 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

LG G Flex, il primo smartphone con il display curvo