K-Way A-I 2014/15: ecco le innovative giacche tricot

Dai classici K-Way trapuntati e antivento ai modelli più ricercati in lana tricot o in flanella tartan, il brand ci fa scoprire in anteprima alcuni modelli dell'A-I 2014/2015.

La lana invade la collezione Autunno-Inverno 2014/2015 K-Way. La giacca unisex K-Way Jacques è ricoperta in tricot di lana Lambswool in fantasia a fiocchi di neve. L’interno è in tessuto tecnico traspirante con termosaldature a vista che impedisce al vento di passare. Non manca il cappuccio per ripararsi dalla pioggia per questa giacca ormai grande classico K-Way.

K-Way Autunno-Inverno 2014/15

K-Way Autunno-Inverno 2014/15

Altro modello, anche lui unisex, è la giacca reversibile in Nylon Plus. Perfettamente impermeabile, antivento, traspirante e termosaldato, con fodera di flanella tartan, questa giacca ha una vestibilità attillata che si adatta anche alle donne. Vi terrà al caldo anche nei mesi più freddi grazie alla sua imbottitura in pura piuma super soffice e trapuntata.

K-Way Autunno-Inverno 2014/15

K-Way Autunno-Inverno 2014/15

Infine fa la sua comparsa il nuovissimo giubbotto piumino 2 strati K-Way impacchettabile unisex in nylon superleggero opaco e trapuntato. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

K-Way Autunno-Inverno 2014/15

K-Way Autunno-Inverno 2014/15

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp