Avatar: Sam Worthington e Zoe Saldana protagonisti anche per i sequel

Gli eroi di Avatar, Sam Worthington e Zoe Saldana, sono stati confermati per i tre sequel in arrivo da dicembre 2016 diretti dal regista James Cameron

Vi avevamo già confermato che James Cameron avrebbe diretto Avatar 2, 3 e 4. Oggi arriva un’altra novità: Sam Worthington e Zoe Saldana torneranno per i prossimi tre sequel. Sam si calerà nuovamente nei panni del marine Jake Sully mentre Zoe sarà la guerriera Na’vi, Neytiri.

I tre film saranno girati in Nuova Zelanda e il loro arrivo al cinema è previsto rispettivamente per dicembre 2016, dicembre 2017 e dicembre 2018. I tre film, con un budget complessivo di oltre 400 milioni di Dollari US, si gireranno uno dopo l’altro.

James Cameron ha dichiarato: “Jake Sully è una rara combinazione di passione, forza , intelligenza ed anima, che richiede molto da un attore e che Sam ha reso possibile attraverso una combinazione di sensibilità, vulnerabilità e forza, così come Zoe ha catturato ogni aspetto del proprio personaggio che avevamo previsto, portando a Neytiri un mix di delicatezza, ferocia e incredibile fisicità. Sono lieto che entrambi torneranno con noi su Pandora“. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Zoe Saldana in Avatar

Zoe Saldana in Avatar

Commenti

comments