Kiehl’s e l’artista Alicia Keys hanno unito le forze per venire in aiuto ai bambini e alle famiglie colpite dal virus del HIV. A partire da gennaio 2014, Kiehl’s venderà un’edizione speciale della sua MidnightRecovery Concentrate donando il 100% del ricavato, a Keep a Child Alive.

Quindi tutti noi possiamo fare un gesto e contribuire così a fornire trattamenti per l’HIV e cure amorevoli per i bambini che ne hanno più bisogno.

Keep a Child Alive, co-fondata nel 2003 da Keys assieme all’attivista Leigh Blake, crede che ogni persona abbia diritto alle cure sanitarie e meriti un futuro.

Ad oggi ha fornito servizi a più di 300.000 bambini e famiglie e supporta attualmente nove partner innovativi a base comunitaria in Kenya, Rwanda, South Africa, Uganda e India. Con Alicia Keys come Ambasciatrice Globale, Keep a Child Alive usa la sua voce per sensibilizzare, mobilitare le persone ad agire e a raccogliere risorse nella risposta globale all’HIV.

alicia keys kiehl's

Keep a Child Alive sta lavorando per un mondo in cui tutti possano condurre una vita dignitosa, indipendentemente dall’essere affetti dal virus dell’HIV”, condivide Alicia Keys. “Partners a supporto come Kiehl’s sono parte della nostra grande famiglia. Condividono la nostra passione per offrire dignitosi trattamenti, cure e supporto ai bambini e alle famiglie affette da HIV. Ogni azione, grande o piccola, può fare la differenza e permetterci di fare un passo avanti nel rendere l’assistenza sanitaria un diritto umano”. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

alicia keys kiehl's