Burton Snowboards ha collaborato con l’icona musicale Pharrell Williams, testimonial del marchio BIONIC® Yarn, per creare un’esclusiva linea di outerwear e accessori invernali eco-consapevoli.

Colori vivaci ed ispirazione peruviana per le proposte create da Pharrell abbinate all’incredibile BIONIC Yarn, un tessuto che incorpora il 40% di contenuti riciclati risultando il 400% più robusto rispetto ai filati tradizionali.

Burton per BIONIC® Yarn by Pharrell Williams

Burton per BIONIC® Yarn by Pharrell Williams

Burton per BIONIC® Yarn by Pharrell Williams

Tre giacche, pantaloni da snowboard, cappelli e guanti foderati in shearling ecologico e uno zaino pieno di scomparti sono le proposte che compongono la Burton x BIONIC. Il capo must have di questa collezione? Ovviamente è la Bomber Down Jacket, dalla silhouette ispirata alle giacche da sci degli anni ’70 e con righe vintage ispirate ai tessuti sudamericani!

Gwen Stefani invece ha creato una collezione di outwear femminile con il suo marchio L.A.M.B.. La funzionalità tecnica di Burton si fonde allo stile streetstyle di Gwen e nasce così la collezione L.A.M.B. for Burton.

Burton for L.A.M.B. by Gwen Stefani

Burton for L.A.M.B. by Gwen Stefani

Burton for L.A.M.B. by Gwen Stefani

Dieci capi tra piumini, parka, anorak, beanies e gilet decorati con stampe differenti come la pelliccia di dalmata o un pied-de-poule sovradimensionato. Il capo che spicca in questa collezione è senza dubbio la Parka Jacket che trae ispirazione dalle classiche fonti di Gwen e presenta righe rasta con un pizzico di stile militare. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES