Anche io voglio assomigliare a Scarlett, l’attrice americana già da tempo considerata come una delle donne più belle e sexy del pianeta. Non a caso Dolce & Gabbana Make Up ha scelto proprio lei come nuova egeria delle sue campagne. E vedendola nell’ultima campagna Passioneyes, non si può che provare una certa invidia… già!

Eppure perchè non provarci anche noi? Quell’incarnato perfetto, soffice e luminoso, queste labbra carnose velate da un rosa delicato, e infine… questi occhi enfatizzati, intriganti, vestiti di un aura di mistero grazie ad intense sfumature, potrebbero essere anche vostri!

Scarlett Johansson per Dolce & Gabbana

Pat Mc Grath svela tutti i suoi “trucchi” con un video tutorial da seguire, per riprodurre il make-up della campagna. Perfect Matte Liquid Foundation, Glow Bronzing Powder, Passion Duo in Rose, Precision Lipliner in Cashmere, ma ancora Smooth Eye Colour Quad in Volcano e ovviamente il Passioneyes Mascara sono alcuni dei prodotti usati per il make-up di Scarlett Johansson. Cosa aspettate a provare? E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES