A Natale proverei un look alternativo. No, non mi sbizzarrisco con l’outfit (anche se..) e nemmeno mi voglio fare rossa o bionda platino! Voglio sperimentare con il make-up! Così, al posto del mio solito adorato rosso, le mie labbra saranno vestite di viola ametista o di verde smeraldo! Guarda caso, le due tonalità star della collezione Sicilian Jewels di Dolce & Gabbana Make Up 13/14 si rifanno a due tinte molto note. Se lo smeraldo era il colore prediletto da Pantone per l’anno 2013, nel 2014 invece, è già stato aggiudicato il premio ad un vibrante viola. Ecco fatto, a voi solo di decidere se siete più verde 2013, oppure viola 2014!

Dolce & Gabbana Make-Up

Dolce & Gabbana Make-Up

Insoliti e divertenti, questi due nuovi colori nella palette Dolce & Gabbana sono stati ispirati alle sfilate della Maison e vanno indossati così: “Si possono indossare interpretandoli in modo giovane ed ironico o con un atteggiamento più adulto e sofisticato” dice Pat McGrath, Consulente Creativo Dolce & Gabbana.

Ovviamente abbinati agli smalti, la particolarità di questi rossetti è il packaging, vestito con una preziosa gemma in tinta! Classic Ruby Cream Lipstick / Classic Amethyst Cream Lipstick : 34 euro. Intense Ruby Nail Lacquer / Intense Amethyst Nail Lacquer: 23 euro. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Dolce & Gabbana Make-Up

Dolce & Gabbana Make-Up