Il brand greco Korres arriva con i suoi prodotti di bellezza sul canale di shopping QVC.

Korres nella sua tradizione ha saputo sfruttare le più moderne tecnologie e nuovi ingredienti, esaltando l’utilizzo di erbe, soprattutto di provenienza locale, e componenti naturali, per realizzare prodotti di qualità, rispettosi della pelle ed ecosostenibili. Prodotti efficaci e con un ottimo rapporto qualità-prezzo, dal packaging inconfondibile, in perfetto stile Korres.

Prodotti per tutto il corpo ad iniziare dai gel doccia che propongono profumazioni inebrianti come il gelsomino e la rosa giapponese, il limone e basilico, il tè alla menta, la delicata profumazione della pianta dell’iris, il bergamotto e pera. il mango, il latte di cocco, la vaniglia e cannella, la guava e il vetiver.

Stesse profumazioni per i latte e i butti per il corpo che assicurano un’idratazione profonda della pelle, molto utile in questi periodi freddi.

La linea per il viso invece propone un trattamento completo: dal detergente ai sieri passando per le creme. Il latte detergente 3in1 è perfetto anche per le pelli più grasse ma se cercate qualcosa di veramente delicato scegliete il detergente viso al tè bianco. Se ne avete voglia applicate il siero con concentrato di pino nero che rassoda la pelle e infine la crema da giorno. Crema da giorno, contorno occhi e da notte sono tutte al pino nero e manterranno la pelle del viso elastica e luminosa.

Korres propone anche delle fragranze Eau de Toilette all’iris, al tè bianco e una golosa combinazione di vaniglia e fresia. Per l’uomo invece il duo aftershave al vetiver e la fragranza della stessa profumazione. A.R.