Ha aperto le sue porte al pubblico la nuova boutique di 220 m2 Giorgio Armani Accessori, in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano. Gli ambienti sono ritmati dalla scelta di colori e materiali diversi, tutti di grande pregio, che caratterizzano le tre aree principali, la cui divisione è evidenziata da portali laccati nero lucido.

giorgio armani accessori milano

Gli interni del negozio, progettati dallo stilista e dal suo team di architetti, presentano un nuovo design che fonde l’eleganza e la cura del dettaglio con la modernità per esaltare la presentazione delle collezioni di accessori Giorgio Armani uomo e donna.

Il primo ambiente propone le collezioni di borse, gioielli e profumi uomo e donna. Il soffitto color argento e il pavimento di onice verde persiano, presentano arredi in frassino dalla finitura color argento sabbia.

giorgio armani accessori milano

Una scala e un ascensore portano al secondo piano dove troverete calzature e gioielli uomo e donna, propone pareti e soffitto blu petrolio rivestito di tessuto lucido e il pavimento è in una particolare quarzite originaria del Sud Africa, mentre gli arredi sono in frassino con finitura verde. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

giorgio armani accessori milano