Crespi, senza volume, danneggiati. Sono mille i problemi che rendono dura la vita ai capelli delle donne. Diego Dalla Palma presenta la linea di prodotti Effetti Speciali, un vero e proprio trattamento concentrato a base di olio di argan biologico e olio di semi di lino biologico per rendere la vostra chioma setosa.

Di questa linea conoscevamo già i Cristalli Illuminanti e l’Elisir, che si completano oggi con lo shampoo, la maschera e il balsamo per un trattamento completo.

Lo shampoo ristrutturante ripristina l’idratazione ideale e dona una morbidezza naturale ai vostri capelli. Non contiene SLES ne SLS, niente parabeni ne ftalati, cosa non facile da trovare in questo tipo di prodotto.

Dopo lo shampoo il balsamo ristrutturante senza risciacquo con le sue 10 azioni trattanti:
1. ripara i capelli danneggiati
2. idrata ed elimina il crespo
3. previene le doppie punte
4. districa e disciplina tutti i tipi di capelli
5. protegge dal calore e dagli agenti esterni (sole, vento, salsedine e smog)
6. dona corpo e volume
7. elasticizza ed illumina
8. non appesantisce
9. facilita l’uso della piastra, proteggendo il capello dal calore
10. prolunga la durata della piega

Un vero e proprio sogno. Infine, la maschera ristrutturante intensiva per una profonda idratazione. Penetra all’interno della fibra capillare riparandola e donando nuova consistenza e struttura. Usato con frequenza rivitalizza il capello, lo rende gestibile e docile alla piega. Questa maschera in particolare non contiene derivati del petrolio.

Non avrete più nessuna scusa per capelli indomabili e spenti. Questa è la vera soluzione ai vostri problemi sopratutto in inverno, stagione che con il freddo disidrata facilmente i capelli. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

diego dalla palma

diego dalla palma