Chuck Norris deride Van Damme: ecco la parodia dello spot Volvo | VIDEO

Chissà se Volvo Trucks pensava di riscontrare cosi tanto successo grazie alla pubblicità con Jean-Claude Van Damme. Ecco una nuova parodia con Chuck Norris.

Sarà anche stata la pubblicità più cliccata del 2013, ma anche la più sbeffeggiata dalle parodie. Stiamo parlando della pubblicità di Volvo con Jean-Claude Van Damme e la famosa spaccata tra due camion. In poco più di un mese, la pubblicità ha raccolto più di 61 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Già Channing Tatum aveva fatto una parodia a fine novembre. Oggi invece è Chuck Norris – aka Walker Texas Ranger – a deridere Van Damme con una nuova parodia.

Chuck Norris

Chuck Norris

Norris effettua una spaccata tra le ali di due bombardieri con dei paracadutisti sulla testa. Alla fine della pubblicità l’insieme forma un albero di Natale!

La parodia è stata realizzata dalla Delov Digital e in soli 2 giorni ha raccolto 4 milioni di visualizzazioni. Gli ideatori del video lo hanno chiamato “Greetings from Chuck ( The epic christmas split)“. Assolutamente da vedere! A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Commenti

comments