Channing Tatum prende in giro Van Damme: parodia pubblicità Volvo | VIDEO

L'avrete vista tutti la famosa pubblicità con Jean Claude Van Damme per Volvo Trucks. Channing Tatum si diverte a farne la parodia! Ecco il divertentissimo video

Era solo questione di tempo. La nuova pubblicità Volvo Trucks con Jean-Claude Van Damme ha succitato l’interesse dei media e del pubblico per la sua originalità, ed era solo questione di tempo prima che spuntassero le parodie.

Prima tra tutte è quella fatta dall’attore Channing Tatum che usa il suo personaggio di “21 Jump Street“, Jenko, introducendo il video con una commento per poi iniziare la spaccata, esattamente come nella versione originale della pubblicità.

Nel video Channing dice: “Ho avuto i miei alti e bassi. Essere un poliziotto sotto copertura, è quello che mi ha reso chi sono oggi. Sopravvivere al liceo non è stato facile. Non lo è nemmeno fare finta di essere uno uscito dal college alla mia età, ma grazie a questo, il mio corpo è progettato per sfidare le leggi delle fisica e il mio mentale, per padroneggiare la più epica spaccata“.

Ecco la parodia di Channing Tatum. Enjoy! A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Channing Tatum prende in giro Van Damme

Channing Tatum prende in giro Van Damme

Commenti

comments