Dopo Bologna e Cagliari, Bershka chiude il 2013 con l’apertura dello store di Torino presso il Centro Commerciale “Shopville Le Gru”. Colori pop, luci al neon, strutture in acciaio ed accessori dark per il nuovo store di 1200 m2, secondo per dimensioni in Italia.

Per celebrare l’opening di questo nuovo punto vendita, Bershka ha pensato ai suoi clienti, offrendo loro l’opportunità di vivere un’esperienza unica all’insegna dello shopping, della bellezza, della musica e del gusto.

Boutique Berskha a Torino

Boutique Berskha a Torino

Tutti potranno divertirsi lasciandosi rifare il look dagli hairstylist di L’Oréal Professionnel e dai nail artists di Essie, che coloreranno capelli ed unghie con tonalità stravaganti e sfumature originali.

Per aggiungere un po’ di effervescenza alla giornata, Coca-Cola Zero offre a tutti un momento di pausa con mini lattine da sorseggiare con gli amici godendo del gusto Coca-Cola. A metà pomeriggio sarà il momento del DJ Set con Ema Stokolma e Frency King che animeranno il vostro shopping con mix unici.
Il tutto sarà accompagnato da uno sconto del 20% su tutti gli acquisti. L’appuntamento è per venerdì 6 dicembre. Non mancate! A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES