Tom Rebl: arriva la prima collezione eyewear

Tom Rebl debutta nel settore eyewear con la prima collezione di occhiali da sole. Alla base di questa linea individualità, autenticità ed artigianalità.

Ricerca e tradizione. Tom Rebl lancia la prima collezione eyewear completa di cinque modelli, dalle forme iconiche e unisex, suddivisi in due famiglie.

Gli occhiali da sole di Tom Rebl introducono il concetto di “used look” che viene realizzato attraverso trattamenti superficiali che conferiscono alle montature un look da seconda mano preso in prestito alla collezione di abbigliamento.

Tom Rebl eyewear

Tom Rebl eyewear

Total black è il concetto di colore alla base della collezione: utilizzando l’esclusivo bioacetato M49 di Mazzucchelli, Tom Rebl eyewear si focalizza per il debutto esclusivamente sul colore nero, ribadendone la forza espressiva attraverso una ricerca di contrasti e finiture che riesce a trarre dal solo nero una proposta colore ricca e variegata, anche grazie all’abbinamento con le lenti da sole Zeiss.

Tom Rebl eyewear

Tom Rebl eyewear

Le proposte eyewear sono completate da uno speciale astuccio in cuoio, realizzato come gli occhiali, in Italia. Ogni singolo pezzo viene tagliato, lavorato e cucito a mano, a tributo del messaggio che Tom Rebl vuole comunicare con le sue creazioni: orgoglio nell’individualità. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Tom Rebl eyewear

Tom Rebl eyewear

Commenti

comments