Mango scarica Miranda Kerr. Daria Werbowy nuova testimonial

Miranda Kerr lascerà il suo posto di testimonial per Mango alla modella Daria Werbowy, che avrete sicuramente visto per la campagne Stefanel, H&M for Isabel Marant e Céline. Il brand ha dichiarato: “Scegliendo Daria Werbowy come nostra testimonial, l’obiettivo non è solo evidenziare il valore del nostro brand, ma anche quello di sottolineare l’altissima qualità […]

Miranda Kerr lascerà il suo posto di testimonial per Mango alla modella Daria Werbowy, che avrete sicuramente visto per la campagne Stefanel, H&M for Isabel Marant e Céline.

Il brand ha dichiarato: “Scegliendo Daria Werbowy come nostra testimonial, l’obiettivo non è solo evidenziare il valore del nostro brand, ma anche quello di sottolineare l’altissima qualità del design di tutti i capi della nostra prossima collezione”.

Miranda Kerr

Miranda Kerr

Miranda non si perde d’animo e si distrae con una delle sue passioni: i motori. Eccola alla presentazione della nuova Jaguar F-TYPE Coupe.

Jaguar F-TYPE Coupe

Jaguar F-TYPE Coupe

Tra le star presenti al Jaguar F-TYPE Coupe Global Debut organizzato ai Raleigh Studios di Playa Vista in California, c’era la bellissima top model australiana, Miranda Kerr, e moltissimi altri vip, come Kelly Osbourne, Joe Manganiello, Simon Cowell e Nicholas Hoult.

Jaguar F-TYPE Coupe Global Debut

Jaguar F-TYPE Coupe Global Debut

La modella 30enne indossava un abito David Koma abbinato a décolleté Christian Louboutin, gioielli Shylee Rose e una pochette Smythson.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp