Louis Vuitton Townhouse apre le sue porte a Selfridges

Diventerà ben presto la nuova meta dello shopping per le fans di Louis Vuitton. La Maison presenta la sua nuova Tawnhosue all'interno di Selfridges.

Nello storico department store di Londra Selfridges, situato su Oxford Street, Louis Vuitton apre le porte della sua Townhouse. Questo nuovo concept retail, in cui modernità e tradizione, sorpresa e scoperta dialogano, è concepito su tre piani connessi tra loro da uno spettacolare ascensore.

A sviluppare questo nuovo concept è stato l’architetto francese Gwenaël Nicolas che ha dato vita alla Twonhouse, la più sofisticata destinazione nello scenario retail contemporaneo.

Entrando, i visitatori vengono catturati da una sorprendente struttura a spirale che penetra all’interno dello storico edificio di Selfridges. La struttura si avvolge intorno ad un ascensore circolare in cristallo che collega i diversi universi Louis Vuitton.

louis vuitton london

II Piano Terra rivela la nuova collezione di pelletteria, accessori e articoli da viaggio. Potrete anche scoprire il primo Atelier Digitale della Maison. Un tavolo digitale tattile dove i clienti saranno portati in un viaggio interattivo attraverso la storia e l’artigianalità del marchio, partecipando a contenuti quali le storie di savoir faire della collezione principale Louis Vuitton e i vari servizi di personalizzazione offerti dalla Maison.

Il Primo Piano, con i suoi motivi marroni ambrati e i ricordi che evocano le luci del tramonto, presenta per la prima volta la completa gamma di prêt-à-porter uomo e le collezioni calzature e accessori del famoso Direttore Stile Uomo Louis Vuitton, Kim Jones, caratterizzato da forti elementi in vetro patinato.

Al Secondo Piano, avvolto da strati di morbido tessuto, le eleganti collezioni prêt-à-porter donna vengono presentate con delicatezza, rendendo omaggio alla creatività di Julie de Libran, Direttore Creativo del ready-to-wear donna.

Un nuovo mondo assolutamente da scoprire se farete tappa nella capitale britannica. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

louis vuitton london

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp