Logitech amplia la sua line-up di prodotti per tablet con Logitech Ultrathin Keyboard Cover, realizzata per proteggere lo schermo di iPad Air da urti accidentali, graffi e cadute senza aggiungere ulteriore peso al dispositivo.

logitech for ipad air

Una soluzione all-in-one che oltre a proteggere lo schermo, fornisce una tastiera integrata per una digitazione confortevole e pratica ovunque voi siate. Inoltre, Ultrathin Keyboard Cover offre la massima qualità, grande affidabilità e un design accattivante; tutti elementi che da sempre contraddistinguono i prodotti di Logitech.

Ultrathin Keyboard Cover si aggancia tramite una clip magnetica e potrete ricaricarla facilmente tramite la porta micro-USB (la carica della batteria dura fino a tre mesi).

logitech for ipad air

La nuova Ultrathin Keyboard Cover è stata progettata con cura per diventare il partner perfetto di iPad Air, ora più sottile e leggero“, dichiara Mike Culver, Vice President and General Manager of Mobility di Logitech. “Il nostro ultimo modello – con il suo profilo ultra-sottile ed elegante e una durata della batteria della tastiera di tre mesi – è ideale per sfruttare tutte le potenzialità dell’innovativo tablet di Apple indipendentemente dall’attività che si svolge”.

Logitech Ultrathin Keyboard Cover for iPad Air è disponibile al prezzo di 99 Euro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

logitech for ipad air