L’attrice 44enne Jennifer Aniston ci ha dato un taglio! Addio i lunghi capelli biondi e acconciature complicate. L’attrice ha tagliato i capelli a caschetto (FOTO), come potete vedere dalla foto paparazzata all’aeroporto di Los Angeles.

Jen ha rivelato pochi giorni fa a Vogue, che: “E’ stata una cosa decisa sul momento. Stavo girando i canali in tv e ad un certo punto mi sono fermata e ho fatto uno foto per mandarla a Chris (il suo hairstylist). Mi ha risposto che la persona di cui avevo fotografato il taglio di capelli era Lawren Howell di Vogue e che era stato lui a farle il taglio. Quindi avevo deciso“.

Jennifer, che ricordiamo è stata copiatissima per il taglio di capelli ‘alla Rachel‘ alla fine degli anni ’90, con la serie “Friends” ha aggiunto: “E’ semplice, decisamente. Ma sono sempre stata una di quelle che ad un certo punto taglia corti i capelli per riparare tutti i danni fatti con le colorazioni e i trattamenti. Ed ero anche stufa, sul serio. E’ divertente cambiare ogni tanto“. A.R.