Curiosità

Addentratevi nei canali di Venezia come avete mai fatto. Comodamente seduti a casa vostra davanti al vostro PC. Google Street View ci porta nella città dei Dogi.

Street View è sbarcato anche a Venezia e finalmente si potrà viaggiare tra canali e calli grazie a Google e ai suoi trakker, che con zaino in spalla sono partiti alla scoperta della città. Il loro viaggio li ha portati anche su una gondola per scoprire posti rarissimi e accessibili solamente a pagamento.

San Marco, la Torre dell’Orologio, il Ponte del Diavolo nell’isola di Torcello sono finalmente visibili con Street View.

Per noi era davvero difficile pensare di raccontare in immagini una delle città più pittoresche d’Italia, con i suoi canali e le strette calli, servendoci solo di un’auto o di un ‘trike’. Ma la nostra squadra non si è lasciata intimorire ed è riuscita a catturare e restituire in immagini la caratteristica architettura veneziana“.

Se volete visitare Venezia non vi resta che andare su Google Maps e posizionare l’omino arancione di Street View sul punto da cui volete iniziare il vostro giro. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Google Street sbarca a Venezia

Google Street sbarca a Venezia

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp