Tour de France 2014

le coq sportif presenta la nuova Maglia Gialla per l'edizione 2014 del Tour de France che quest'anno prenderà il via a luglio in Inghilterra.

Sarà ancora le coq sportif, fornitore e partner ufficiale del Tour de France, a realizzare la Maglia Gialla 2014. Il famoso Maillot Jaune, con il suo colletto a cuciture piatte, prende ispirazione dalle primissime maglie da ciclismo realizzate da le coq sportif nel 1951. Per la prossima stagione vedremo comparire il simbolo della rosa dello Yorkshire, contea da cui prenderà il via il Tour.

le coq sportif presenta la maglia gialla per il Tour de France 2014

le coq sportif presenta la maglia gialla per il Tour de France 2014

La maglia, infine, è firmata dal logo le coq sportif floccato e dalle iniziali del fondatore del Tour, Henri Desgrange, mentre sul retro della maglia, una dedica : “En 1903, Henri Desgrange créait le plus grand évènement cycliste de tous les temps“ ovvero “Nel 1903 Henri Desgrange creò il più grande evento ciclistico di tutti i tempi“.

Come abbiamo anticipato prima, il Tour de France 2014 prenderà il via il 5 luglio in Inghilterra da Leeds e farà tre tappe nel Regno Unito. Poi si vola in Francia e si prosegue fino al 27 luglio, data in cui è previsto l’arrivo sugli Champs-Elysées. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp