Sono tradizionalista. Amante delle feste, certo. Ma quelle più tradizionali. Quelle in cui passi più di un’ora tra outfit & makeup, senza manco sapere se uscirai di casa (e al 99% la risposta è sempre no).

Halloween

Halloween non fa per me. Oltrettutto non sono neanche amante delle caramelle! E l’arancione non mi dona proprio. Ma ecco, posso anche fare qualche eccezione. Due o tre eh. Non esageriamo. 1. Il teschio. Beh lui è rock dai. Sui gioielli, sulle t-shirt, tatuato (beh quello è un po’ impegnativo sono d’accordo) fa sempre la sua “porca figura”. 2, Il nero. Ah… datemi qualcosa di nero e non rispondo più di me. Un abito, un paio di scarpe (ah toh anche Jeffrey Campbell festeggia Halloween? Interessante…).

Jeffrey Campbell

Jeffrey Campbell

Jeffrey Campbell

3. Un gatto (nero s’intende… e per questo vedi punto di prima).. beh con i gatti ci vado d’accordo. Stampati sulla maglietta, posati in testa… non importa. Anche in versione “nature” se fa le fusa sul divano, mi va bene! 4. I pipistrelli? Mmh… qua già si sfiora un tasto un po’ dolente. Facciamo che se svolazzano immobili sul maglioncino nero ok. Ci sto. Basta che loro invece non vengano a farmi le fusa. Perchè allora li sì che sarebbe la notte più paurosa dell’anno. Ma che, del secolo!

E per le fanatiche del “Trick or Treat”, per le patite di zucca, scheletri, streghe e fantasmi, non preoccupatevi: i brand se la sono data alla pazza gioia! Ecco allora le varie proposte Halloween selezionate da Fashion Times!

Alysi

Alysi

T-shirt: nero con stampa scheletri innamorati! Questa è firmata Mango. “Abracadabra! Ah no … sei sempre qua“. Il messaggio ironico di Alysi ci piace assai! Tutta da scoprire la speciale “potion edition” del brand.

Mango

Mango

Alysi

Alysi

Pipistrelli sì, solo se immobili! Eccoli! Sul maglioncino Wildfox.

Wildfox

Wildfox

Ora veniamo agli accessori… Beh ecco un aiuto anche per dimagrire… le gambe scheletriche grazie al “trompe l’oeil” delle calze Smilla.

Smilla

Smilla

Teschio rock, o maglia arancio? Il primo bracciale è firmato Stroili Oro, il secondo Kipling!

Stroili Oro

Stroili Oro

Kipling

Kipling

Gatto nero con veletta da posare in testa, cappellino da mago applicato sull’headband, orecchini scheletri oppure ragnatelle, unghie “horror night”…. gli accessori più “strong” sono firmati Claire’s. E.L.

Claire's

Claire’s

Claire's

Claire’s

Claire's

Claire’s

Claire's

Claire's

Claire’s

Claire's