Samsung e Moschino annunciano l’arrivo delle nuove cover per il Samsung Galaxy Note 3. Da sempre legata all’universo della moda e delle tendenze internazionali, Samsung si unisce alla celebrazione del 30° anniversario di Moschino realizzando una linea di cover glam-chic compatibili con gli ultimi gioielli tecnologici Samsung e ispirate agli inconfondibili codici estetici del brand.

Cover Moschino for Samsung

Cover Moschino for Samsung

Samsung si è sempre rivolta alla comprensione delle esigenze dei consumatori e della loro mobile life. Per questo siamo entusiasti di annunciare la collaborazione con Moscino”, dichiara Younghee Lee, Executive Vice President della Global Marketing, divisione della Samsung Electornics Italia. “Crediamo fortemente nelle sinergie che intercorrono tra le tecnologie più innovative e l’ideazione di nuove soluzioni creative in termini di fashion design. La partnership con Moschino, marchio leader nel panorama della moda italiana e internazionale, testimonia l’impegno costante di Samsung nei confronti dei clienti moderni, rispondendo al desiderio di forme ed espressioni sempre nuove e originali per un’esperienza mobile personalizzata”.

Le nuove cover sono state presentate, assieme alla collezione Moschino Primavera-Estate 2014 durante Milano Moda Donna. A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Cover Moschino for Samsung

Cover Moschino for Samsung