Leonardo DiCaprio e la modella Kat Torres: sul web impazza la love story

Gisele Bundchen, Bar Refaeli, Erin Heatherton e Toni Garrn sono solo alcune delle ex fiamme di Leonardo DiCaprio degli ultimi anni. Oggi però ne spunta una nuova...

Ha un debole per le modelle e decisamente per le bionde. La lunga lista di ex di Leonardo DiCaprio è senza fine e la sua ultima preda è la modella brasiliana Kat Torres. Solo poche settimane fa l’attore era ancora assieme a Toni Garrn e tutti ricordano le fotografie dei due agli US Open inizio settembre. Qualcosa sarà andato storto e ora Leo si consola con la 24enne brasiliana, a dire di molti erede di Gisele Bundchen (ex fidanzata di Leonardo).

Insomma a quanto pare Kat avrebbe rilasciato un’intervista al tabloid brasiliano Extra dove ammette di essere fidanzata con l’attore: “Ho incontrato Leo a Cannes, eravamo nella stessa casa al Festival. Leo è fantastico, ma mi preoccupo di sapere cosa dirà del fatto che vi sto parlando. Abbiamo un accordo di non parlare mai della nostra relazione. In Europa è diverso. La gente ci vede insieme in tanti posti e quindi non ci fa tante domande“.

In molti però dicono che la notizia non sia altro che una montatura della modella alla ricerca di pubblicità… A.R.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Kat Torres

Kat Torres

Commenti

comments