Leighton Meester: una ragazza da copertina!

La giovane star di Gossip Girl è una delle it-girls del momento. Leighton Meester moltiplica le copertine e le campagne pubblicitarie. Conquistano i suoi lineamenti dolci e il suo viso acqua & sapone, abbinati ad una personalità strong!

Nuova icona di una famosa griffe di pret-à-porter, Leighton Meester diventerà il nuovo volto di Biotherm dall’inizio del 2014.

La “principessina” dell’Upper East Side di Gossip Girl ha fatto molta strada. E dopo i ruoli nelle serie televisive di successo, ha fatto le sue prove anche sul grande schermo. Prossimamente infatti la vedremo protagonista in alcuni films della Warner Bros come “The Judge” accanto a Robert Downey Jr, “Life Partners” con Adam Brody e “Like Sunday, Like Rain” assieme all’attrice Debra Messing.

Leighton Meester per Biotherm

Ma un altro grande ruolo per Leighton sarà quello di testimonial nelle prossime campagne di Biotherm, in particolare per il prodotto icona Aquasource.

Quello che amo di Biotherm è il fatto che sia un brand in continua evoluzione, sta diventando sempre più moderno. Penso che si stia affermando sempre di più sul mercato, mi sento molto fortunata a rappresentare questa marca” dichiara la giovane attrice. E.L.

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter di FASHION TIMES

Leighton Meester per Biotherm

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp